fbpx

Software per l’accesso Remoto


12 Dic 2019 - Informatica, Software


Software per l’accesso Remoto
GiustinoRomano.IT ti consiglia i migliori Software per l’accesso Remoto


Se hai computer in diverse stanze della tua casa e del tuo ufficio o addirittura in posti diversi della tua città probabilmente vorrai accedere ad essi senza doverti spostare troppo.
La soluzione adatta è quella di sfruttare dei software che ti permettono di accedere in remoto alle tue macchine e poter lavorare proprio come se fossi lì davanti.
Te ne consiglio qualcuno!


Indice

Team Viewer


Software per l'accesso Remoto TeamViewer

E’ la soluzione per il controllo remoto ed il supporto tecnico tramite internet. Basta scaricarlo ed è possibile utilizzarlo con o senza installazione.
La comodità dell’installazione prevede il salvataggio dei computer connessi e la possibilità di collegarsi a loro senza ricordarsi l’ID e la Password.

DOWNLOAD



Ultra VNC Viewer


Software per l'accesso Remoto uvnc

E’ composto in sostanza da due software! Un Client per il controllo e un Server da installare sul computer remoto. E’ consigliato ad una utenza esperta.

DOWNLOAD



Open VPN


Software per l'accesso Remoto Open vpn

Realizzato sotto licenza GPL per la creazione di VPN (Virtual Private Network) protette consente di accedere in maniera sicura,utilizzando una crittografia OpenSSL, tramite VPN al desktop remoto.

DOWNLOAD



Per la configurazione di una VPN gratuita con il servizio PPTPd ti consiglio di seguire questo tutorial.

GiustinoRomano.IT – I do IT with my Heart

Tag: , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate Me



Contatti


         

About Me








Sono Giustino Romano, un "IT specialist" e "Web Developer" con una forte passione per il mondo digitale. Sviluppo siti web ed offro ai miei partner servizi di assistenza informatica. Li accompagno nel mondo digitale e li supporto dai semplici problemi quotidiani di connessione fino ad articolate infrastrutture informatiche dando loro visibilità sul web e risalto alla loro identità digitale.
Clicca sul link e scopri di più




Annunci




Leggi anche...